18 DICEMBRE – Concerto per la città

Sabato 18 dicembre ore 21 presso la Chiesa di San Paolo a Ripa d’Arno: Concerto per la citta nel cinquecentenario della morte di Josquin Despres.
Un evento musicale di rilevante valore artistico in una delle chiese più belle di Pisa. Per un progetto di recupero e inclusione di giovani e giovanissimi fragili e di famiglie in difficoltà economica e sociale, mediante la pratica strumentale e vocale.

Il Concerto in San Paolo a Ripa è stato un successo sotto tutti i profili. Altissima qualità di esecuzione da parte degli Auser Musici diretti dal Maestro Carlo Ipata, grande e calorosa partecipazione da parte di un pubblico numero e generoso, considerato quanto raccolto dalle offerte (€ 1037).

L’associazione San Tommaso ringrazia tutti a partire da Don Italo Lucchesi che non si è limitato a concedere questo gioiello di architettura ma a partecipare attivamente al buon esito della serata.

E adesso partiamo col dare gambe al Progetto musicale per i giovani più fragili e/o di famiglie meno abbienti, che vogliamo veda luce a partire dalla primavera. Coloro che sono interessati a saperne di più e a partecipare alla costruzione e realizzazione possono mandare un messaggio mediante i contatti presenti sul sito.

Vedi la locandina dell’evento

Leggi l’introduzione del Presidente

Grazie a questa iniziativa sono stati raccolti 1.037,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *