L' Assemblea è stata rinviata a data da destinarsi a causa della indisponibilità (Covid) del Presidente e del Vice Presidente. Sarà data comunicazione, con le stesse modalità, della nuova data e della sede di svolgimento.
L’ Assemblea Ordinaria del 24 novembre p.v. (si veda o.d.g.) riveste una importanza particolare in quanto l’Associazione compie tre anni. Dobbiamo adempiere, a norma dello Statuto, al rinnovo delle cariche, oltre a fare il punto di ciò che siamo riusciti a costruire e al molto che resta da fare.
Nonostante la Pandemia alcuni percorsi sono iniziati anche se i più sono da intraprendere. L’impegno di molti, soci e volontari, è stato significativo e l’Associazione comincia ad essere conosciuta in città nell’ambito del volontariato. L’Assemblea sarà solo in presenza e come quella costitutiva si terrà presso il Collegio Universitario Femminile F.M.A. che continua a darci ospitalità e collaborazione su molte iniziative.
Spero che tutti possiate partecipare. Qualora non vi fosse possibile ricordo che si può delegare un altro socio. Un socio non può avere più di due deleghe.
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email