L’Associazione ha deciso di organizzare un momento di convivialità tra Soci, Volontari e quanti si sono avvicinati per scambiare in serenità opinioni sulle esperienze in corso e raccogliere proposte per le iniziative future.
Il 27 Novembre alle ore 20 “Cena Indiana” al Ristorante Rajasthan in via Ferdinando Capponi, a due passi dalla “nostra” chiesa, in un accogliente giardino coperto e riscaldato.
Il costo della cena è di € 20 a persona comprensivo di un contributo per sostenere le attività di Doposcuola che inizieranno entro la fine del mese di novembre.
Per maggiori informazioni e prenotarsi mandare una mail a massimobettini1@gmail.com oppure un messaggio WhatsApp al 347 7578387 entro il 23 Novembre.
Alla cena si può partecipare soltanto se in possesso di green pass che sarà verificato all’ingresso e nel rispetto delle prescrizioni Covid.
Successo della Cena Sociale nel ristorante indiano Rajastan. Più di 50 persone tra Soci, Volontari e nuovi amici hanno apprezzato la cucina di Sunil e l’accoglienza ed il servizio della moglie Marina e dello staff. Conversazione piacevole e al termine della cena è stato mandato in onda il Video sulla storia della Chiesa di San Tommaso dal ‘600 ai giorni nostri,di e con Lucia Frattarelli Fischer realizzato da On Vision (Tommaso Buquicchio e Gaetano Spagnuolo); successivamente Lorenza Giorgi ha illustrato con slides e un video virtuale il lavoro di tesi sul recupero e restauro di San Tommaso.
Detratte le spese, significativa la raccolta fondi per il doposcuola.
Alcune foto della serata: