ASPETTANDO IL NATALE con gli ospiti dell’Asilo Notturno – Secono Anno

Per il secondo anno organizziamo Il Pranzo “Aspettando Natale” frutto della  consolidata collaborazione con i Responsabili dei Progetti Homeless e Housing First che seguono e accolgono con servizi fondamentali (asilo notturno e abitazioni) i senza fissa dimora.
Vogliamo offrire loro un momento di incontro e di festa; un’occasione di convivialità con un pranzo curato e presentato dal Cuoco Lorenzo Barsotti del noto Ristorante di Pisa La Sosta dei Cavalieri.
La sala del Circolo Arci “Alberone” in San giusto, che ringraziamo per l’ospitalità, sarà allestita a festa dai Soci e Volontari di San Tommaso in Ponte che serviranno ai tavoli e si intratterranno con loro e con gli operatori che li seguono.
 

E’ la seconda occasione di incontro, quest’anno, per la nostra Associazione infatti a primavera proprio nei locali del Dormitorio di via Conte Fazio abbiamo organizzato la “Cena di Primavera”, una serata indimenticabile come l’Aspettando Natale del 2023. 

 

Il 31 Dicembre come facciamo da alcuni anni porteremo loro “il Cenone di fine anno” perchè anche loro, in una serata in cui nelle case e nei locali si festeggia, possano sentirsi uguali. 

Infine ci scambieremo gli auguri qualunque sia la fede o meno di ciascuno.  

Pranzo Aspettando Natale 6.12.24
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *