CENA DI PRIMAVERA per gli Ospiti dell’Asilo Notturno

La nostra Associazione in continuità con le esperienze già compiute: Cenoni di fine anno (dal 2020) e la positiva e bella esperienza del pranzo  “Aspettando Natale” del dicembre 2023, ma soprattutto grazie alla sintonia e collaborazione con gli operatori del Progetto Homeless promosso dalle cooperative sociali il Simbolo, Arnera, Alzaia e dalla Società della Salute, organizza una Cena di Primavera, Domenica 19 Maggio ore 21, presso l’Asilo Notturno di via Conte Fazio che ogni sera accoglie persone che vivono momenti di difficoltà più o meno temporanea.

La cena è a loro riservata.

La Cena si svolgerà nella loro Sala pranzo dove i nostri volontari serviranno i piatti del menù (si veda locandina) preparato dal Ristorante “Anita Osteria” di Federico Benaquista. A chiusura il Gelato che Il Gelatiere Gianfrancesco Cutelli, patron della nota e pluripremiata Gelateria De’ Coltelli, ha offerto. A  tutti loro va il nostro più sincero ringraziamento.

Ci piace chiudere con quanto scrivono sul loro sito gli operatori del Progetto Homeless:

“Ospiti, Operatori della struttura e Volontari di San Tommaso in Ponte trascorreranno assieme una piacevole serata tra
chiacchere e buon cibo”.

Questo è il nostro impegno e desiderio e lo  perseguiamo pensando di portare una goccia in un mare che quotidianamente soltanto grazie ad una rete di solidarietà riesce a dare servizi di assistenza  continuativi.

cenaSDPH
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *