EVENTI IN PRESENZA – SABATO 9 MARZO

Ultimo appuntamento della Campagna Raccolta Fondi Promossa dalla Fondazione il Cuore si Scioglie per l’acquisto degli strumenti e di ogni altro accessorio necessario per la piena funzionalità dell’Orchestra Oltreconfine. 
Sabato 9 Marzo ore 17 alla Stazione Leopolda (Pisa)  il giovane quartetto Le Rose dei Venti formato nato dall’incontro di quattro allievi del Conservatorio Cherubini proporranno nella prima parte musiche per il teatro e nella seconda parte musiche per il grande ed il piccolo schermo, colonne sonore rivolte in particolare a giovani e ragazzi.
Al termine facciamo festa all’insegna della degustazione di Gelato offerto ai partecipanti dalla conosciuta Gelateria artigianale pisana: Rufus, che ringraziamo per la sua disponibilità e la condivisione del progetto.
Ringraziamo tutte e tutti per aver fin qui condiviso la nostra proposta a sver dato un tangibile contributo e partecipato agli eventi promossi in questi impegnativi quaranta giorni. La raccolta fondi ha raggiunto un risultato inaspettato che può con questo ultimo appuntamento essere ancora accresciuto. Ogni euro in più accresce le possibilità di fare musica per questi bambini.
E’ ancora possibile dare un contributo diretto accedendo alla piattaforma Eppela.com/pensai con il cuore 
Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *